La realtà ha influenzato la carriera dei giocatori
Il calcio è uno sport che non è un problema per uomini e donne, e il mondo intero è un grande fan, specialmente se la stagione della Coppa del Mondo, che si svolge ogni quattro anni, è un'eccezione. Come i nostri cittadini sono entusiasti di Park Ji-sung e Son Heung-min, e sopportano la notte all'alba […]

Il calcio è uno sport che non è un problema per uomini e donne, e il mondo intero è un grande fan, specialmente se la stagione della Coppa del Mondo, che si svolge ogni quattro anni, è un'eccezione. Come i nostri cittadini sono entusiasti di Park Ji-sung e Son Heung-min, e sopportano la notte all'alba e vedono le partite di calcio all'estero, l'amore del Nord per il calcio non è mai dietro ai sudcoreani.
La Coppa del Mondo Corea-Giappone del 2002 è un momento indimenticabile per noi. Questo perché la squadra nazionale coreana ha presentato un momento felice per il pubblico che ha raggiunto i primi 16 e ha raggiunto i quarti di finale. All'epoca, la Corea del Sud era la più grande forza del calcio asiatico.
Ma non molti di voi sanno che la Corea del Nord ha già raggiunto i quarti di finale della Coppa del Mondo nel 1966. La squadra nazionale di calcio della Corea del Nord ha vinto l'Italia, che è stata chiamata la migliore squadra della Coppa del Mondo del 1966, e ha raggiunto i quarti di finale con la sua prima vittoria nella Coppa del Mondo Asiatica. Anche nei quarti di finale, la partita è famosa tra i fan del calcio, che hanno battuto il Portogallo per 3-0, perdendo cinque gol in pochi minuti.
L'articolo vuole raccontare la storia del calcio nordcoreano illuminando i giocatori nordcoreani della squadra di calcio offshore, oltre all'amore del calcio dei nordcoreani e agli investimenti indigenti delle autorità nordcoreane nel calcio.
C'è uno sport che non ama, e il calcio è tutto il mondo. Questo non fa eccezione alla Corea del Nord, ma anche ai nordcoreani è stato dato un calcio all'estero nel loro tempo libero, e i piccoli fan hanno anche scelto i loro idoli per nominare giocatori di alto profilo del mondo.
L'amore del calcio in Corea del Nord non è iniziato di recente, ma l'amore per il calcio in Corea del Nord e Corea del Sud è iniziato quasi 100 anni fa, quando era un punto di forza giapponese. Nel 1929, la partita di calcio di Gyeongseong Pyongyang, che si è svolta con Seoul, ha anche giocato un incontro con le due squadre.
Il Gyeongseong Football e il Pyongyang Football Club, che erano stati i principali assi del Gyeongseong Pyongyang National Football Football, sono diventati i madri della squadra nazionale sudcoreana dopo la liberazione, ma da allora gli scambi di calcio inter-coreani sono stati interrotti a causa della situazione politica. Tuttavia, nell'ottobre del 1990, si è tenuto un incontro di calcio inter-coreano che ha portato alla vittoria del calcio di Kyungpyeong, e il calcio di unificazione inter-coreano si è tenuto anche nel 2002. Anche dopo, la Corea del Sud e la Corea del Nord hanno avuto un nuovo capitolo sullo scambio inter-coreano, 해외축구중계 con i colloqui di calcio amichevoli tra lavoratori e lavoratori.
C'è una cosa in comune tra le stelle del calcio di tutto il mondo, Rionel Messi, Cristiano Ronaldo e Son Heung-min, che hanno sperimentato sistemicamente un sistema di calcio giovanile da quando erano bambini. La Corea del Nord sta anche aumentando il suo calore per la promozione di promettenti calcistici attraverso la costruzione di una "scuola di calcio".
La Corea del Nord sta già gestendo istituzioni di educazione del calcio come la scuola di calcio di Pyongyang e la scuola di calcio di Nasun City, e recentemente la scuola di calcio di Nampo City è stata completata. Le autorità nordcoreane non hanno intenzione di creare un'istituzione di formazione professionale nel calcio come questa. La più recente scuola di calcio della città di Nampo è relativamente ben nota per la copertura dei giornali nordcoreani.
Il quotidiano laburista, un organo del partito laburista, ha introdotto la scuola di calcio Nampo City il 28 ottobre 2020, dicendo che la costruzione di una scuola di calcio che avrebbe contribuito alla promozione del calciatore della nazione Hoobee (prospettato) è in fase di chiusura. Il quotidiano Labour ha aggiunto che queste strutture superiori possono garantire l'apprendimento e la vita degli studenti, ecc., Introducendo gli ultimi insegnanti, dormitori, campi di addestramento e stadi della Nampo Football School.
Il quotidiano laburista ha anche illuminato la nuova scuola di calcio di Pyongyang il 10 ottobre 2020. La scuola di calcio di Pyongyang City è stata progettata per rinnovare alcuni dei suoi stadi orientali e per essere completata il 12 agosto 2020. Attualmente, la Corea del Nord gestisce anche questa scuola di calcio nella città di Ey Sun. Due scuole di calcio sono state completate in pochi mesi e stanno dimostrando una forte volontà delle autorità nordcoreane di promuovere il promettente calcio.
Prima del completamento della Pyongyang International Football School e della Nampo Football School, la Corea del Nord aveva già costruito una scuola di calcio internazionale a Pyongyang vicino a Kwangrado, nel fiume Daedong, nel 2013, educando studenti di età pari o superiore a 7 anni e under 17 di talento nel calcio. Uno dei giocatori che sono cresciuti in quella scuola è Han Gwang-sung, che è entrato nella squadra di calcio professionista italiana Juventus (Juventus) e ha raccolto l'argomento.
Park Kwang-ryong e Choi Seong-hyuk giocano rispettivamente a SKN Jankt Ten (SKN St. Pölten) e US Arezzo (S.S. Arezzo) in Austria, che è noto per aver stipulato un contratto annuale di almeno centinaia di migliaia di euro, ma che ha anche venduto oltre il 70% al partito laburista.
Anche il 30% del resto è noto per aver portato tutti tranne che per le spese di vita e per aver trasferito il denaro a Pyongyang, e per la maggior parte è sospettoso che i loro stipendi siano tutti tornati da loro.
Come descritto in precedenza, il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (Avvariato) ha deciso di adottare la sanzione della Corea del Nord 2397 nel dicembre 2017, che ha ritenuto che i salari, tranne il costo minimo di sostentamento dei lavoratori nordcoreani che lavorano in ogni paese d'oltremare, sarebbero stati abusati dello sviluppo di armi della Corea del Nord, e ha esortato ogni paese a tornare in Corea del Nord entro il 22 dicembre 2019.In base alla risoluzione sulle sanzioni contro la Corea del Nord del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, gli atleti nordcoreani che giocano sul palco del calcio all'estero sono diventati più difficili da ottenere un visto di lavoro

답글 남기기

이메일 주소를 발행하지 않을 것입니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다